RESPIRO - 12-14 agosto 2017 BARDONECCHIA - Progetto speciale per l'ambiente

Da Sabato 12 Agosto 2017 alle ore 21:00, a Lunedì 14 Agosto 2017 alle ore 21:00

“Tre giorni” di spettacoli, eventi, incontri

È il percorso tematico caratterizzante di questa edizione del Festival Teatro & Letteratura che si svolge, a Bardonecchia, dal 29 luglio al 19 agosto. Il Teatro, o meglio la narrazione teatrale, può fare convergere intorno a sé una serie di esperienze e testimonianze. In teatro possono incontrarsi e confrontarsi ragionamenti, nuove prospettive, suggestioni per essere condivise con il pubblico sia da un punto di vista emotivo che scientifico.

È questo il valore aggiunto di un Festival che, fedele alla sua vocazione di proporre spettacoli teatrali, “gioca” a contaminare la proposta non solo con linguaggi artistici diversi, ma “invadendo” e portando sul palco altri mondi nella convinzione che sempre più la nostra società abbia bisogno di connettere esperienze e conoscenze a tutti i livelli. Perché lo sguardo che gli esperti gettano sul futuro sia un percorso condiviso e di crescita collettiva.

Il progetto è sponsorizzato da SMAT spa e realizzato in collaborazione con l’Università di Torino e AGROINNOVA Centro di Competenza per l'Innovazione in Campo Agro-ambientale.

Sabato 12 agosto ore 21,00

RESPIRO di Ivana Ferri - Liberamente tratto da i diari di Adamo e Eva di Mak Twain
BARDONECCHIA PALAZZO DELLE FESTE - SALA VIGLIONE
Ingresso € 12.00