Strategie di sviluppo sostenibile per la valorizzazione del rapporto tra città e agricoltura

14 Ottobre 2015 dalle ore 13:45 alle ore 23:30

Nell’ambito del Terzo Forum Mondiale dello Sviluppo Economico Locale.

Sala Galileo, Piazza Castello, Torino.

14 Ottobre 2015, 11.15 – 13.00.

MODERATORE:

• Lamberto Vallarino GanciaMembro della Segreteria Tecnica del Commissario Generale di Sezione per Padiglione Italia a Expo 2015 e Presidente del Teatro Stabile di Torino.

RELATORI:

• Lise KorstenUniversità di Pretoria, Sud Africa, e Task Force della Società Internazionale di Patologia Vegetale.
  • Ulrich Gisi, Università di Basilea, Svizzera.
  • Riccardo Savigliano, Organizzazione per lo Sviluppo Industriale delle Nazioni Unite, Vienna, Austria.
  • Massimo PuglieseAgroinnova, Università di Torino, Italia, e AgriNewTech s.r.l.
  • Edwin MiñoConsorzio dei Governi Autonomi Provinciali dell’Ecuador.
  • Robert VosDivisione Protezione Sociale (ESP) e Programma Strategico per la Riduzione della Povertà Rurale presso la FAO, Roma, Italia.
  • Maria Lodovica GullinoAgroinnova, Università di Torino, Italia, e Past-President della Società Internazionale di Patologia Vegetale.

L’accesso al Forum è gratuito, previa registrazione sul sito www.ledforumtorino2015.org.