WINDBLOW - Teatro Carignano

15 Ottobre 2018

Se l’ago della bussola della ricerca scientifica è sempre più puntato sul concetto di One Health, forse dovremmo spostare nella stessa direzione i nostri sentimenti, la consapevolezza, la cura e il rispetto. Agroinnova prosegue il progetto di divulgazione scientifica, nell'ambito del progetto europeo EMPHASIS, in collaborazione con il Teatro Stabile di Torino - Teatro Nazionale, il Teatro Tangram di Torino e Corteva Agriscience, portando, sul palcoscenico del Teatro più suggestivo di Torino, uno spettacolo delicato e poetico che parla della natura in modo originale e non scontato.

Lunedì 15 ottobre 2018 precede la Giornata Mondiale dell’Alimentazione, indetta dalle Nazioni Unite per sensibilizzare l’opinione pubblica sul problema della fame nel mondo e stimolare l’attenzione alla produzione alimentare agricola internazionale e agli sforzi diretti a tale scopo. 

Perché uomo, piante e animali sono “un corpo unico” che cresce, respira e procede in un'unica direzione. Sullo stesso Pianeta.

Un’immersione nel significato più profondo di cosa vuol dire il rispetto per l’ambiente e per le relazioni tra uomini e tra uomo e ambiente.

 

 

 

WINDBLOW è un breve viaggio che ci porta fino al punto dove scienza e poesia si incontrano e ci dimostrano di poter essere una guida. Con la regia di Ivana Ferri e la partecipazione di Massimo Germini, Bruno Maria Ferraro, Celeste Gugliandolo e Patrizia Pozzi, teatro e canzone si mescolano in una ricetta perfetta.

RSVP Spin-To Srl +39 011 19712375 – bruzzone@spin-to.it entro il 2 ottobre