XLIX Incontri Fitoiatrici - Difesa delle colture

23 Marzo 2022 dalle ore 09:00 alle ore 13:00

Mercoledì 23 marzo 2022

Campus Universitario di Grugliasco - aula C

Largo Braccini 2, 10095 Grugliasco (TO)

In presenza e in diretta streaming.

Un incontro per fare il punto sull’evoluzione della situazione fitosanitaria delle colture orticole e floricole e sulle innovazioni nella difesa contro i patogeni più diffusi.

Gli studenti e i relatori italiani parteciperanno in presenza. Per ragioni di sicurezza, al pubblico è consentita esclusivamente la partecipazione in diretta streaming (registrazione obbligatoria a questo link). Eventuali informazioni possono essere richieste via mail a agroinnova@unito.it.

L’iniziativa si svolge nell’ambito del progetto EUREKA - a European Knowledge Repository for Best Agricultural Practices, finanziato dal programma europeo Horizon 2020, contratto n° 862790; e del progetto EXCALIBUR- Exploiting the multifunctional potential of belowground biodiversity in horticultural farming, finanziato dal programma Europeo di ricerca e innovazione Horizon 2020, contratto n° 817946.